Nugoro 30 novembre 2006
Oggetto: Invito all'incontro con il Professor Stefano Montanari
Ottana 16 dicembre 2006
Il giorno 16 dicembre alle ore 17:00, il dottor Stefano Montanari, direttore scientifico del laboratorio Nanodiagnostics di Modena in collaborazione con la prof.ssa Gatti del laboratorio di Biomateriali dell'Università di Modena e Reggio Emilia, terrà nei locali della Biblioteca Comunale di Ottana una conferenza scientifica durante la quale verranno illustrati i risultati di numerosi studi legati alle cause delle nanopatologie. Pur trattando l’argomento con rigore scientifico, la conferenza sarà caratterizzata da semplicità e chiarezza espositiva, tali da permettere a tutte le persone presenti, di acquisire alcune informazioni di grande importanza.
Certi della sensibilità del popolo sardo nei confronti della propria salute e verso la difesa del proprio territorio, contiamo sulla vostra presenza, senza distinzioni di colore o schieramento politico.
Alla conclusione, il dott. Montanari sarà disponibile per rispondere alle domande del pubblico.
L’iniziativa si inserisce tra le attività promosse da iRS, per informare i cittadini della provincia di Nuoro e tutti i sardi in generale, sui rischi per la salute connessi al nuovo termovalorizzatore che dovrebbe sorgere nella piana di Ottana e propri di tutti gli impianti di incenerimento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento